PRIMI BOTTI/ Riparte il calciomercato: ecco le prime succose anticipazioni

PRIMI BOTTI/ Riparte il calciomercato: ecco le prime succose anticipazioni

by 27 Novembre 2012

Primi botti di calciomercato. Iniziano i movimenti, le voci che si rincorrono, il valzer di nomi che vanno e che vengono. Eccone un primo assaggio.

POLO ALL’AURORA CAVALPONICA: C’E’ L’INTESA

Enrico Polo lascia la Provese e si accasa all’Aurora Cavalponica del presidente Bressan. L’affare è praticamente concluso: c’è la volontà reciproca delle parti, e il giocatore sarà a disposizione di Salvatore Di Paola già dal 1 dicembre, giorno dell’apertura dei battenti.

PASCUCCI-SAN GIOVANNI LUPATOTO: E’ FATTA

Tutto pronto per la firma di Emanuele Pascucci al San Giovanni Lupatoto. L’esterno di fascia ex Oppeano e Raldon andrà a rimpolpare una delle linee di centrocampo più forti della seconda categoria, con il chiaro intento di aiutare i "Lupi" a riabbracciare quella Prima Categoria persa sfortunatamente la scorsa stagione.

UN VETERANO PER IL CASELLE: TRA I PALI ARRIVA FRANCESCO GOBBETTI

Francesco Gobbetti, dopo una lunga, gloriosa e onorata carriera all’Alba Borgo Roma, lascia il sodalizio giallo-amaranto per accasarsi all’ambizioso Caselle del presidente Mario Abbiati, sempre più ambizioso e intenzionato a rinforzare la rosa in ottica play-off. Un acquisto di grido, per l’undici di Alessandro Rigo, che blinda di fatto il ruolo di portiere, consegnando le chiavi della porta gialloblù a uno dei migliori estremi difensori di Verona e provincia.

BOMBER BRUNAZZI RIPARTE DALL’HELLAS MONTEFORTE

La notizia circola da giorni: Emilio Brunazzi lascia il Tregnago del neo tecnico De Fazio e approda al lanciatissimo Hellas Monteforte di Salvatore Mantovani. L’acquisto va ad aggiungere lustro ad un reparto che, già forte di nomi del calibro di Bergamasco, Girardi e Molini, promette scintille.

CRAZY COLOMBO: DUE FINANZIERI PER I GIULLARI SANZENATI

Doppio colpo del Crazy Colombo di Adamo Urbano: tra le fila degli azzurrini arrivano Michele Iacobbo, ex Ostia Mare, e Mario Condorelli, due finanzieri riportati sul rettangolo verde dopo alcuni anni di inattività. Entrambi hanno già esordito nella gara di domenica scorsa contro il Real GrezzanaLugo.

BEVILACQUA, UN CORAZZIERE PER LA DIFESA: ECCO BOSCARDIN

Rinforzo importante per la difesa del Bevilacqua: dalla Provese arriva l’aitante difensore ex Nova Gens Daniele Boscardin, classe 1990 e con un passato nelle giovanili del Montecchio Maggiore. Originario di Noventa Vicentina, Boscardin andrà ad irrobustire la retroguardia dei castellani, che al momento stanno viaggiando al di sopra delle aspettative.

RIGHETTO-SANTO STEFANO: AFFARE POSSIBILE?

Il sussurro sibila nell’aria: l’ipotesi che collegherebbe Devid Righetto al lanciatissimo Santo Stefano di Zimella, pare non aver soltanto i connotati della chiacchiera da bar. La questione è nebulosa, ma a giorni si avranno delucidazioni in merito alla vicenda.

 

Riccardo Perandini