Primo sorriso per il Lugagnano. Damini applaude i suoi: “Finalmente abbiamo raccolto quanto meritavamo”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 22 Settembre 2014Tre punti con tre sberle. Il Lugagnano ritrova il sorriso e riprende quota. Il successo ridà fiducia all’intero ambiente, non certo deluso, ma comunque rammaricato per l’aver colto un solo punto nelle prime due giornate.
Un inizio così così che non preoccupa il tecnico, anche alla luce del fatto che la sfortuna ha, parole sue, ha fatto capolino dalle parti di Lugagnano, materializzandosi in tanti, fastidiosi acciacchi per diversi calciatori, appiedati a causa delle magagne fisiche. Il tre a zero al Cadidavid, invece, è una sorta di nuovo punto di partenza.
“Un successo voluto e meritato – commenta Damini – il primo tempo abbiamo portato la partita già sul tre e a zero e nel secondo l’abbiamo gestita. I ragazzi sono stati bravi a trasformare la rabbia delle prime due giornate in cattiveria agonistica. Dopo la sconfitta con l’Aurora c’era delusione, così come dopo il pari col Sona. Meritavamo di più e domenica abbiamo saputo rifarci. Pian piano recupereremo gli infortunati e proveremo a trovare continuità. Siamo solo agli inizi”.