Probabile diaspora di giocatori da Arbizzano. La rabbia del pres. Gasparato: “Sono molto deluso, prenderò decisioni drastiche”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 3 Luglio 2014Ad Arbizzano se non è fuggi fuggi poco ci manca. La retrocessione è stata mal digerita da una nutrita componente di giocatori, la quale, stando alle voci di mercato e alle parole del presidente Gasparato, cambierà casacca. Sarà che le delusioni, spesso, nel calcio coincidono con grandi cambiamenti, ma Gasparato proprio non se l’aspettava. Il patron sfoga così il suo malcontento:
“Siamo stati troppo buoni come società gli anni scorsi – spiega – aspettando tutti e creando un bell’ambiente familiare. Il problema è che non sempre si vince. Nel calcio ci sono le sconfitte e bisogna imparare ad accettarle. Qui invece vedo che al primo anno negativo in molti se ne vogliono andare, lo trovo scorretto nei confronti della società. Prenderò decisioni drastiche”.
Ora l’Arbizzano del neo tecnico Lucio Beltrame si rituffa sul mercato in cerca di giocatori all’altezza per ricostruire la rosa.
“Esattamente, ci muoveremo sul mercato per colmare i buchi lasciati dai partenti – conclude Gasparato – in ogni caso punteremo sempre sui nostri giovani, a Beltrame va il compito di valorizzarli e di gestirli assieme ai giocatori d’esperienza che verranno a comporre la rosa. Non sarà certo un anno negativo a spazzare via anni di lavoro: il Calcio Arbizzano continuerà ad esistere e a fare calcio come ha sempre fatto”.