PROMOZIONE/Gramegna non scherza. Raldon sempre più su

PROMOZIONE/Gramegna non scherza. Raldon sempre più su

by 5 Marzo 2012

 

  • Nuova Valdagno e Union ArzignanoChiampo senza rivali anche dopo la settima giornata del girone di ritorno: le prime due della classe s’impongono in trasferta e nulla possono San Martino Speme e Benaco Bardolino che si devono arrendere alle squadre vicentine. 
    Subito dietro si porta il Raldon: è una domenica da incorniciare per i nero-verdi allenati da Simone Marocchio che calano il tris contro lo Zevio e grande protagonista è Massimiliano Gramegna, che segna una fantastica tripletta. 
    Si ferma la serie positiva dell’Oppeano di Paolo Marchi, che cade in casa contro il Lugagnano: i gialloblù di Massimo Gasparato centrano così la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta domenica scorsa contro il Calcio San Vito Leguzzano. 
    Alba Borgo Roma e Illasi si dividono la posta: alla rete di Francesco Rossetto, risponde Visentini; la paura di perdere frena Casaleone e Amatori Nogara e alla fine le due squadre non si fanno male. 
    La Virtus Verona di Andrea Scardoni crolla a Schio, con la realtà locale che segna addirittura cinque reti: per Cadete e compagni è una giornata da dimenticare. 
    Nel derby vicentino, fattore campo rispettato per il Calcio S. Vito Leguzzano, che si riscatta dopo la sconftta contro il Lugagnano e superano con il minimo scarto il Cornedo.