PROMOZIONE/Raldon ruggisce. San Martino diverte. Benaco non sbaglia
by Calcio Dilettante 19 Marzo 2012Il Raldon non si ferma più e con tre reti si sbarazza pure del Lugagnano, lascia la squadra gialloblù in piena zona play out e si porta a sole due lunghezze di ritardo dalla seconda in classifica Union ArzignanoChiampo, che cade nella tana del Calcio San Vito Leguzzano. Le reti dei nero-verdi di Simone Marocchio portano la firma di Max Gramegna, altra doppietta per lui e Pignato; è ad ogni modo domenica non brillante pure per la capolista Nuova Valdagno, che strappa solo un punto dal campo di Cornedo. San Martino Speme e Benaco Bardolino sfruttano a dovere il fattore campo e per entrambe arrivano vittorie casalinghe: i nero azzurri di Matteo Fattori battono lo Zevio, reduce dal mercoledì nero di Coppa, mentre i lacustri di mister Brentegani superano l’Illasi, con quest’ultima che resta tristemente in fondo alla classifica.
Non delude il proprio pubblico nemmeno l’Oppeano, che batte il Casaleone: Venturi segna la rete dell’ex su rigore, i leoni della bassa rispondono con Bissoli ma ci pensa Borghi a dare i tre punti alla squadra di Paolo Marchi, altro ex di rilievo in questa partita. Trasferta amara per l’Amatori Nogara in trasferta contro il Calcio Schio: Odaro e Vincenti illudono per due volte, alla fine è 3-2 per la squadra vicentina e Lucio Merlin mastica amaro.
Finisce in parità tra Alba Borgo Roma e Virtus Verona: 2-2 il risultato finale, con rimpianti per i rossoblù di Andrea Scardoni, per due volte andati in vantaggio, ma evidentemente non hanno fatto i conti con Vesentini, doppietta per lui, e così Filippo Damini può ritenersi soddisfatto del punto portato a casa.
Stefano Paganetto