Quinzano, l’appello di Bertani: “Il paese ci sostenga. Vogliamo crescere insieme”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Giugno 2017L’amore è così forte che, vien da dire, il sangue che gli scorre nelle vene, più che rosso, par quasi granata. Diego Bertani lancia un appello al paese. E’ un grido di un innamorato che non vuol sentir ragioni: testardo ma bonario, conta il sentimento, più che la ragione.
“Abbiamo bisogno dell’aiuto del paese – tuona – è ora che venga qualcuno a bussarci alla porta per dare una mano. Questa società si sta facendo in quattro per mantenere vivo il cuore calcistico di Quinzano, che, ve lo posso garantire, pulsa eccome. Servono persone che si dedichino alla causa granata, dalla prima squadra ai più piccoli. Sì, perché la filiera si è allargata. Alle famiglie dico: i vostri piccoli, portateli da noi. I ragazzini da piccoli devono giocare nel proprio rione, non ha senso sobbarcarsi strada per nulla. Alla passione uniremo la competenza, un passo imprescindibile. Chi ama il Quinzano ci tenda la mano, noi siamo qui”.
Confermato, in Terza, mister Pegoraro in panchina. In pentola bolle di tutto: le idee non mancano, come sempre, d’altronde. Potrebbe essere l’anno del salto, della consacrazione che significherebbe promozione. Ma di proclami, Bertani, non ne vuol proferire.
“La passione è così forte che a volte mi tradisce – conclude – stavolta non voglio gasare l’ambiente prima del tempo. Però la rosa la stiamo strutturando come si deve. Lo zoccolo duro c’è, il mercato è interessante, vedrete che non deluderemo. Quinzano ha bisogno di persone che vogliano respirare la stessa passione che ho io e tutta la dirigenza. Insieme cresceremo, il mio messaggio è questo. Spero non resti inascoltato”.