Repulisti a Bovolone, restano solo in otto. Il pres. Bissoli: “Abbiamo operato bene, non fisso obiettivi ma voglio ambizione da parte di tutti”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Giugno 2014Non lo dichiara apertamente, ma lui, Claudio Bissoli, presidente del Bovolone Calcio, nel definitivo salto di qualità ci spera. Sono anni che il Bovolone prova il colpaccio senza riuscirci. La piazza però, ha fame di calcio. Gli stimoli non mancano, così come le qualità di una rosa che, pur ridotta all’osso da sole otto conferme, conterà sull’apporto di otto nuovi innesti, in aggiunta a cinque promozioni dalla Juniores.
Che il Bovolone riparta con una certa ambizione è scontato: lo vuole la piazza, lo vuole la storia. Fare proclami non è nello stile del presidente Bissoli, ma nessuno vuol giocare a nascondino. La squadra per puntare in alto c’è, così come il tecnico, Silvio Donadello, riconfermato al timone, uno che la seconda, due anni fa, l’ha già vinta in grande stile guidando la Scaligera del presidente Perbellini.
“Donadello è confermato in panchina – spiega Bissoli – crediamo in lui, siamo soddisfatti del suo lavoro. A livello di allestimento della rosa, invece, siamo a buon punto. Abbiamo confermato otto giocatori, mentre saranno altrettante le new entry. Arrivano il portiere Martinelli dal Real Vigasio, Colombini e Boninsegna, difensori, da Scaligera e San Vito, l’esterno Ghisellini dall’Isola Rizza, i mediani Vaccari e Leardini da Asparetto e Scaligera, le punte Gazzieri e Odaro da Nuova Cometa e Nogara. Non dico l’obiettivo per scaramanzia, l’anno scorso mi sono esposto e non è andata bene. Di certo ripartiamo con ambizione, questo è poco ma sicuro. La piazza lo esige e lo merita: cercheremo di non deluderla”.