Ribaltone a Sona: sollevato dall’incarico Colantoni, panchina ad Alberto Baù
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 1 Luglio 2014Ribaltone a Sona. A causa di divergenze di vedute intercorse tra il confermato tecnico Mario Colantoni e la dirigenza, la società ha optato per il sollevamento dell’incarico. Troppa la distanza tra le parti: meglio dividere le strade. La panchina così è stata prontamente affidata ad Alberto Baù, ex tecnico del San Martino Speme, e buon conoscitore dell’ambiente di Sona, dove aveva operato nelle giovanili anni addietro.
“Abbiamo scelto Baù perchè conosce l’ambiente e sappiamo che è un tecnico che può fare al caso nostro – spiega il ds Valbusa – purtroppo con Colantoni le divergenze erano troppe, non si poteva proseguire il rapporto in modo proficuo”.
Soddisfatto della chiamata invece Baù, il quale commenta così l’approdo sulla nuova panchina.
“Ho accettato con entusiasmo perchè a Sona sono già stato anni fa e conservo un ottimo ricordo – racconta Baù – inoltre hanno una struttura ottimale per fare calcio e per me è fondamentale. Conosco alcuni giocatori, tra l’altro che ho già allenato, e ho molta fiducia nel lavoro che inizieremo. Ringrazio la società per aver puntato su di me, cercherò di ripagare la fiducia sul campo”.