RIFLETTORI ACCESI. Notte di Coppa intensa: c’è una veronese in lizza per il titolo dalla Promozione alla Seconda Categoria
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 27 Marzo 2024Un caliente mercoledì di Coppa. Fitto e ricco di spunti è il calendario delle semifinali delle coppe di categoria. Lo stendardo scaligero sarà difeso dalla Belfiorese in Promozione, dal Valpolicella in Prima, dall’Aurora Marchesino in Seconda.
La Belfiorese giocherà in casa contro l’Union Pro, ripartendo dallo 0-0 dell’andata. Risultato che mantiene intatte le possibilità di accedere alla finalissima, viatico noto per l’altissima probabilità di rientro in Eccellenza anche senza dover per forza portare a casa il trofeo.
Trasferta in terra padovana per il Valpolicella di Stefano Paese: si riparte dal 2-2 dell’andata contro lo Sport Project. Costruito per vincere e salire di categoria, il Valpo stasera si gioca una grandissima percentuale di possibilità di salita in Promozione.
Bussola verso Isola Vicentina, infine, per l’Aurora Marchesino, pronta a dar battaglia all’Isola Castelnovo, con ripartenza fissata dall’uno pari maturato all’andata.
Tutte e tre le veronesi hanno altissime probabilità di centrare la finalissima. Un traguardo che darebbe ulteriore lustro al movimento calcistico scaligero.