E il tempo della festa. Pronti a brindare insieme. Cerea e Villafranca verranno ripescate in serie D. Ma non sono le uniche veronesi destintate al brindisi
SAMBA CALDIERO. Vengono ripescate in Eccellenza le prime quattro in graduatoria: Istrana, Gruaro, Lape Ceregnano e Caldiero, quarto. Le veronesi salgono da 5 a 7. Il probabile girone occidentale sarà composto da Ambrosiana, Caldiero, Castelnuovo, Rivoli, Somma, Team Santa Lucia Golosine, Vigasio, Abano, Lapeceregnano, Real Vicenza, Trissino, Union Vigontina, Altovicentino Marano, Campodarsego, Piovese e Pozzonovo.
VIRTUS SALE. La Virtus Verona, quinta in graduatoria, è ripescata, dopo Campigo, Scardovari, Cisonese e La Marenese, grazie al gioco della piramide che ha portato in D Cerea, Villafranca e Montecchio e alla rinuncia del retrocesso Chiampo, che ha optato per la Prima categoria. Per il momento le veronesi scendono da 14 a a 11.
RAZZA PARONA. Il Parona (nella foto) ringrazia Cerea e Villafranca e viene ammesso in Prima assieme a S.Vigilio Adria, Janus e Sedico che lo precedono in graduatoria. Per il momento le veronesi salgono da ventotto a trenta unità.
SECONDA, C’E ATTESA. A giorni, quando il Comitato veneto diramerà la