Riprende il rituale dell’intervista in redazione. Tenetevi pronti, toccherà anche a voi
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Settembre 2013Torna il rituale dell’intervista in redazione. Oltre alle telefonate, in aggiunta alle nostre visite di persona, Calcio Dilettante apre la propria redazione a tutti i partecipanti dei tornei dilettantistici. Un appuntamento classico, da non mancare. Quattro chiacchiere, un caffè, le foto di rito e una stretta di mano: non ci permettiamo di chiedervi troppo tempo.
Non è nel nostro stile. Nel corso della stagione però, sarà nostra premura invitarvi. Nei limiti del possibile troveremo un accordo, come da copione. Per noi è un piacere, nonchè una fase molto partecipata del nostro lavoro. Per voi è un ricordo, un segno del vostro passaggio. Incontrarsi è un favore reciproco, tenetelo sempre a mente. Noi con voi, voi con noi. Sempre e comunque.
Il primo è appuntamento è andato: a rompere il ghiaccio Lisa Faccioli, Rachele Peretti e Michele Mafficini, giocatrici e allenatore del Fortitudo Mozzecane Femminile. D’ora in avanti sarà il vostro turno: il rituale è ricominciato alla grande. Cercheremo di aprirci, di rendere più completi, interessanti e condivisibili i contenuti del sito. Voi segnalate e proponetevi: ogni consiglio è ben accetto. L’indirizzo mail cui rivolgersi è sempre lo stesso: riccardo.perandini@libero.it. Inviate lì i vostri commenti. Faremo il possibile per venirvi incontro: un sito più appetibile e ben curato è una soddisfazione per noi e un buon strumento di informazione mista a divertimento (infotainment, per chi ama l’italiese, moderna mistura di italiano e inglese!!).
Vi aspettiamo,
un saluto cordiale
Riccardo Perandini
Direttore Editoriale “Calcio Dilettante Veronese”