Doppio colpaccio del Sangio: dall’inattività, ritornano in biancorosso due giovani di belle speranze. Si tratta di Tommaso Aloisi, tornato al calcio a 11 dopo alcuni anni nel calcio a 5. Il suo curriculum è altisonante: Eccellenza e Serie D col Somma, Prima Categoria col San Giovanni e relativa salvezza e Promozione con il Sona prima del break. Il secondo è il guizzante Michele Morati, tornato dopo 6 mesi di stop. Anche per lui, curriculum importante: Promozione all’Audace e al Minerbe, Prima Categoria sempre a Minerbe e poi a Lavagno. I "Lupi", di questo passo, possono tornare a cullare sogni di gloria.
ALBARONCO: ECCO BASSI E PANGRAZIO
Due giovani scuola Zevio per l’Albaronco. Entrambi classe 1990, uno esterno l’altro mediano metodista, Elia Bassi e Filippo Pangrazio sono gli ultimi due colpi del mercato verdegranata, i quali vanno ad aggiungersi al folto stuolo di giovani promossi in categoria.
ALBAREDO: QUASI FATTA PER BOLCATO
E’ questione di dettagli, per il passaggio di Moreno Bolcato all’Albaredo. L’esperto estremo difensore del Santa Lucia Lobia, è da tempo nelle mire della dirigenza azulgrana. A giorni è attesa l’ufficialità.
Riccardo Perandini