RUMORS/Serato, c’è il Colognola. Hellas pensa a Girardi e Vallicella
by Calcio Dilettante 7 Giugno 2012Tempo di mercato. Quante chicche. Tra rumors e notizie quasi certe cerchiamo di anticipare quelli che saranno i nuovi scenari.
COLOGNOLA AL FREDDY, HELLAS BOOM
Freddy Serato è vicinissimo al Colognola. L’Hellas Monteforte, ambizioso club dell’est veronese, sta lavorando per assicurarsi due pezzi da 90: Federico Girardi e Manuel Vallicella dello Zevio.
CEREA CONGELA IL SOGNO
Il Cerea pare aver avviato i contatti con Brighenti e Zanetti della Sambonifacese, ma al momento la trattativa è in fase di stallo, visto anche il futuro incerto dei rossoblù, che ancora non sanno a che campionato prenderanno parte. Circola da giorni invece, sempre più insistente, la voce che parla di un forte interessamento del Cerea per Andrea Mileto, attaccante artefice della promozione dello Zevio lo scorso anno. Le due parti sembrano vicine all’accordo qualora lo Zevio trovasse interessante una delle contropartite tecniche offerte dalla dirigenza del "Piccolo Toro";
NEXT GENERATION BELFIORESE
La Belfiorese, vicinissima al salto in Promozione, ha già bloccato due promettenti giovani per ottemperare l’obbligo di schierarne 3 nel corso delle gare del prossimo campionato: sono Filippo Menini, classe 1993 ex Chievo e Sambonifacese in forza al Lonigo e Ayoub Mohnsine, classe 1994 cresciuto nella stessa Belfiorese e ora in prestito all’Albaronco.