San Giovanni Ilarione gongola, l’approccio con la Prima è incoraggiante. Il diesse Rossetto: “Creato il giusto mix di gioventù ed esperienza”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 20 Ottobre 2016Il buon inizio è questione d’alchimie. Intuizioni vincenti, o per lo meno azzeccate sino ad ora. Giovani e vecchi si completano, nuovi arrivi e storici paiono conoscersi da tempo. Il meccanismo funziona, la piazza gode e gongola. San Giovanni Ilarione brinda al buon avvio di campionato. Il ritorno in Prima andava onorato come si deve. Con coraggio, stile, savoir faire.
Così lo si accarezzava col pensiero, così è stato: dolce, incoraggiante. Il buongiorno si vede dal mattino… e non solo. Come spiega il diesse Omar Rossetto.
“Siamo soddisfatti di quanto raccolto sino ad ora – commenta – il mix tra gioventù ed esperienza è interessante, pensato bene, i ragazzi si completano gli uni con gli altri. In campo si fondono l’entusiasmo della piazza, la forza del gruppo e la bravura del tecnico Omar Lovato, uno che sa insegnare calcio. Speravamo in un inizio così. Siamo partiti col piede giusto. Ci meriteremo la categoria con il nostro sudore, come abbiamo sempre fatto. San Giovanni vale ampiamente la Prima e lo dimostrerà”.