San Giovanni Lupatoto: giovane è bello. Il club vuole vincere la scommessa d’inizio inverno
by Calcio Dilettante 17 Dicembre 2010Il mercato di riparazione del San Giovanni Lupatoto non regala botti, anzi la società ha pensato di inserire nella Prima squadra giovani ad ogni modo interessanti. Il direttore sportivo Andrea Delon ha perfezionato alcuni movimenti in entrata: i difensori Lorenzo Cuccaroni (92) dall’Oppeano e dalla Berretti della Sambonifacese Vittorio Creston, dal Rivoli torna per fine prestito il centrocampista Andrea Amati e sempre a centrocampo preso Simone Perbellini (92) dal Somma.
Movimenti anche in uscita per la realtà allenata da Claudio Caroli (nella foto): la punta Amedeo Benedetti passa alla Scaligera 2003, mentre il centrocampista Giacomo Mozzo all’Angiari; svincolati il centrocampista Matteo Perotto, che si dovrebbe accasare al Borgo Primomaggio e il difensore Alessandro Strazza, che sembra aver raggiunto l’accordo con il Povegliano.
Parla il diesse Andrea Delon:
“Abbiamo deciso di ringiovanire la squadra, ma non indebolirla; credo che la nostra classifica potrebbe essere migliore, purtroppo paghiamo i numerosi punti persi per strada negli ultimi minuti e spero si possa invertire presto questa tendenza”.
Stefano Paganetto