San Martino, prova d’orgoglio. Ma il rebus rimane: quale futuro per i nerazzurri?
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 25 Novembre 2019Scatto d’orgoglio. Ennesima conferma, qualora ve ne fosse bisogno, che la squadra c’è. Lavora sodo, rema unita, tiene fede all’impegno preso. Il tris con cui il San Martino ha regolato la Belfiorese ne è testimonianza evidente.
Eppure il futuro dei nerazzurri è avvolto nella nebbia. La settimana scorsa, l’uscita di un duro comunicato firmato dai giocatori, lasciava poco spazio alle interpretazioni. Proponendo una sintesi del documento, il messaggio risulta chiaro: senza risposte da parte della società, i giocatori potrebbero arrivare a non scendere più in campo. Decisione sofferta ma inevitabile:
“Dalla settimana prossima noi faremo come sempre gli allenamenti con la massima professionalità che ci ha contraddistinto, ma visto il protrarsi delle incertezze societarie, ormai snervanti e insopportabili, la domenica decideremo solo all’ultimo momento se scendere in campo o no”, s’apprende leggendo un estratto del comunicato.
Ad oggi, non sono pervenute risposte. Ragion per cui, mantenendo un condizionale d’obbligo, la situazione sarebbe ancora appesa ad un interrogativo irrisolto. Facile ipotizzare che i prossimi giorni possano essere decisivi per il prosieguo dell’attività del sodalizio sammartinese. Seguiranno aggiornamenti.
Note. Nella foto, una immagine d’archivio del San Martino Speme.