San Peretto, piccola rivoluzione in vista. Il diesse Righetti snocciola le novità
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Giugno 2015Volti nuovi, nuove prospettive. A San Peretto è tempo di cambiamenti. Per il diesse Righetti sono ore di alacre lavoro: il tecnico Oliboni, per motivi di lavoro, non sarà più l’allenatore, mentre alcune pedine, pur non passando in altre società, lasceranno il calcio. Servono degni sostituti, nomi per cui Righetti è in fase d’avanzata ricerca. Questa la situazione in casa rossonera:
“Oliboni purtroppo non sarà più il nostro allenatore – spiega – ma rimarrà comunque come dirigente. E’ un uomo della società, resterà nella grande famiglia rossonera. Il settanta per cento della rosa resterà con noi, e questo è già un gran bel punto di partenza”.
Richiestissimo, sul mercato, è il bomber del San Peretto, Paolo Zolin. Un po’ tutti, dopo averlo visto all’opera, gli hanno messo gli occhi addosso. Zolin però, anche per motivi che vanno oltre il recinto di gioco, non lascerà la maglia rossonera.
“Bomber Zolin non si muove – svela Righetti – sarà ancora il nostro faro in attacco. Volti nuovi? Per il momento posso solo dire che entrerà nel nostro gruppo dirigenziale Tommaso Composta, classe 1987, ex Pedemonte e Negrar. Per i nuovi tasselli della rosa, ma soprattutto per la nomina del nuovo allenatore, ci vuole tempo. Le novità non mancheranno, questo è poco ma sicuro. Lasciateci lavorare quanto serve poi comunicheremo il tutto”.