SanguinettoVenera coi cerotti. Il vicepresidente Ceresoli: “Infermeria piena. Spero si svuoti al più presto”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 2 Settembre 2015Allarme infermeria a Sanguinetto. L’affollamento di infortunati preoccupa la dirigenza. Un inizio così non ci voleva, specie per chi partiva con progetti ambiziosi.
“Abbiamo subito vari infortuni, tra l’altro nelle pedine di peso come De Carli e Giordano Rossi – spiega – adesso li stiamo recuperando, pian piano lavoreremo tutti assieme. Però il periodo iniziale non positivissimo si spiega così. Non voglio cercare alibi ma non ci siamo allenati come avremmo voluto”.
Al di là degli infortuni, per il SanguinettoVenera nascondersi è impossibile. Potrebbe partire ad handicap, ma non è un problema. La rosa è attrezzata per correggere il tiro sin da subito. Magari già da domenica, smentendo chi già attende passi falsi.
“L’obiettivo è tamponare come si deve un inizio di stagione dove non saremo al completo – conclude Ceresoli – Moretto tra venti giorni torna ad allenarsi, recuperiamo questa sera alcune pedine e potrebbero già essere a disposizione. Non discuto il valore della rosa, sapremo uscire alla distanza. Mi auguro che la sorte ci sorrida un po’ di più, permettendoci di giocare con la rosa al completo. Poi in campo scenderà il vero SanguniettoVenera, allora sarà possibile tastare il polso a questa formazione”.