Sant’Anna – Bussolengo: sorpasso e controsorpasso. E dietro Pedemonte e Cavaion prenotano i playoff
by Calcio Dilettante 22 Aprile 2011Sembra non finire mai la corsa alla vittoria finale tra Sant’Anna d’Alfaedo e Bussolengo. Il girone A del torneo di Seconda categoria è stato animato dall’emozionante gioco di sorpassi e controsorpassi. Il Falchi, inizialmente tagliati fuori dalla grande partenza del Bussolengo, hanno pazientemente recuperato il terreno perduto, salvo poi cadere ancora.
Ma nelle ultime domeniche è arrivato nuovamente il sorpasso. E adesso per i giallorossi allenati da mister Padovani sarà dura recuperare lo svantaggio di tre punti accusato nei confronti dell’undici della Lessinia. Chi perde questa sfida va ai playoff quasi sicuramente con Cavaion e Pedemonte. La quinta squadra uscirà dal gruppo formato da Mozzecane, Rosegaferro e Gargagnago, Occhio, però, anche al Cadore.
In coda è già retrocesso il Malcesine. Team San Lorenzo, Bnc Noi e Albarè sono ormai condannate alla coda dei playout. Il Fane, per raggiungere la salvezza diretta, deve tenere a debita distanza il Gabetti Valeggio.