SECONDA/ Garda e Grezzana, nessuno le prende più…

SECONDA/ Garda e Grezzana, nessuno le prende più…

by 12 Marzo 2012

 

  • Il Garda sbatte sul muro del Pastrengo 2006, ad ogni modo per Pinamonte e compagni può essere accolto con entusiasmo, anche perché le dirette rivali non ne approfittano. Il Valgatara di mister Pienazza pareggia in trasferta contro il Gabetti Valeggio, mentre crolla il Povegliano in trasferta contro il Mozzecane dell’ex allenatore Pedron che cala un fantastico tris. 
    Il resto della giornata è completato dai colpacci di Caselle e Settimo, che vincono rispettivamente contro Peschiera e Rosegaferro; pareggi a reti inviolate nelle sfide Gargagnago-Cavaion e Pescantina San Lorenzo-Fane Calcio. Finisce in parità pure tra Pedemonte e Team S. Lorenzo: Smania per la squadra di Zantedeschi acciuffa il pareggio, dopo la rete degli ospiti firmata da De Vito. 
  • GIRONE B
  • L’Avesa soffre a Montorio, con i ragazzi di mister Bortoletto che vanno sotto con la rete di Maccini, ma poi ribaltano il risultato e centrano quella vittoria che gli consente di mantenere i nove punti di ritardo dalla capolista Grezzana, che detta legge pure sul campo del Quinzano: per la promozione in Prima Categoria è solo questione di matematica per Gustavo Maschi e compagni. 
    Domenica festosa pure per Castel d’Azzano e Olimpica Dossobuono, che con il minimo sforzo vincono contro Lessinia e Crazy Colombo; termina la lunga imbattibilità del Lugo Valpantena, che cade sul campo dell’AC Real San Massimo 2000. 
    Bnc Noi e Corbiolo danno un dispiacere ai propri tifosi e devono arrendersi a Cadore e Real Vigasio; botta e risposta tra Seregno Borgo Trento e Edera Veronetta: per entrambe è un punto a testa.