Seconda, la grande favorita Garda parte contro il Mozzecane
by Calcio Dilettante 27 Agosto 2011In Seconda Categoria nel girone A si ritrovano subito contro le protagoniste della Terza dello scorso anno con la sfida Valgatara-Pastrengo 2006; il Garda giocherà in casa contro il Mozzecane, mentre la ripescata Settimo giocherà in trasferta contro il Fane.
Nel girone B il Grezzana di bomber Gustavo Maschi giocherà in trasferta contro il Cadore; il Casteldazzano di Adelchi Malaman giocherà in casa contro la neo promossa Edera Veronetta; per Lessinia e Montorio, quest’anno sotto la guida di Simone Marini e Antonio Ferronato, sfide casalinghe contro Crazy Colombo e Corbiolo.
Nel girone C debutto in trasferta per le tre neo promosse dalla terza Intrepida, Colligiana Colognola e Aurora Cavalponica, che giocheranno rispettivamente contro Borgo Scaligero Soave, Croz Zai e S. Lucia Lobia. La sfida Albaronco-Valtramigna Cazzano vedrà il debutto in panchina dei nuovi allenatori Rinaldo Vincenzi e Marco Burato.
Nel girone D si parte subito con Aries Castagnaro Menà-Scaligera 2003, l’anno scorso protagoniste di un buon campionato; la neo promossa Cà degli Oppi giocherà a Sanguinetto e per Gian Matteo Malagnini sarà sfida da ex. Il Porto Legnago giocherà a Bonavigo, mentre per il Bovolone di Nicola Bertozzo ci sarà la sfida casalinga contro il Merlara.
Stefano Paganetto