SEPARAZIONE. Zevio, mister Scardoni è ai saluti: “Decisione consensuale. Resta il senso dell’impresa salvezza: la porterò con me”

SEPARAZIONE. Zevio, mister Scardoni è ai saluti: “Decisione consensuale. Resta il senso dell’impresa salvezza: la porterò con me”

by 14 Maggio 2024

L’impresa salvezza e la decisione, consensuale, di non proseguire insieme. Tutto in nemmeno quindici giorni. Le strade dello Zevio e di mister Andrea Scardoni si dividono. A spiegare le ragioni della scelta è lo stesso allenatore:

“Il colloquio avuto con la società ha portato ad una decisione consensuale: non ci sono i presupposti per proseguire insieme”.

Divorzio che non cancella l’emozione, ancora palpabile, dell’impresa salvezza.

“A Zevio sono stato bene. Mi hanno fatto lavorare, i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. La rincorsa salvezza ci rimarrà dentro. Ringrazio tutti, indistintamente, per il contributo dato alla causa. Senza l’apporto di tutti non ce l’avremmo fatta. Ma voglio concludere con una menzione particolare: un grande grazie ed un grande abbraccio vanno al direttore sportivo Matteo Dal Pozzo. Si è ritrovato a gestire un ruolo nuovo per lui quasi di colpo: la dedizione che ci ha messo e l’applicazione nel volersi mettere a disposizione, anche studiando le situazioni che si venivano a creare, mi sono rimaste dentro. Lui conosce il valore del percorso fatto e il senso del ringraziamento. Da parte mia c’è grande sincerità. Il futuro? Sono alla finestra”