Tre colpi di assoluto livello. Tre nomi per puntare davvero in alto. La Sambonifacese del presidente Michele Lodi ha raggiunto l’accordo con Diego Daldosso, Alessio Dionisi e Nicola Lenzoni.
Tre giocatori che negli ultimi campionati hanno dimostrato il loro valore nei campionati di Prima e Seconda Divisione con le maglie della Tritium e della Virtus Entella. Un difensore centrale (Dionisi), un centrocampista centrale (Daldosso) e un attaccante (Lenzoni) pronti a diventare l’ossatura della squadra a disposizione di mister De Agostini.
I tre nuovi acquisti della Sambo sono giocatori che, dopo una lunga militanza in serie D, hanno spiccato il grande salto e si sono confermati ad ottimi livelli anche nei campionati professionistici. Dionisi, Daldosso e Lenzoni hanno già giocato assieme, sono infatti stati tra i protagonisti della doppia promozione (dalla D alla Prima Divisione) della Tritium. I primi due sono rimasti a Trezzo sull’Adda anche nell’ultima stagione di Prima Divisione, giocata da titolari inamovibili, mentre Lenzoni si è accasato alla Virtus Entella.
Dionisi è un difensore centrale di grande esperienza e affidabilità, la scorsa stagione l’ha giocata in Prima Divisione con al braccio la fascetta di capitano della Tritium. Daldosso è un centrocampista centrale che unisce dinamismo e ottima qualità in fase d’impostazione, è stato uno degli artefici della salvezza della Tritium. Lenzoni è un centravanti che garantisce fisico, esperienza e standard di rendimento sicuri in zona gol; in carriera ha segnato più di cento reti fra serie D e C2.