Si fermano i campionati. Domenica di riposo per i dilettanti. Colpa della neve e del gelo
by Calcio Dilettante 18 Dicembre 2010Si comunica che a seguito delle precipitazioni nevose e le basse temperature, che rendono difficile e pericolosa sia la circolazione stradale che la praticabilità dei terreni di giuoco, il Comitato Regionale Veneto L.N.D., sentito anche il parere favorevole del Coordinatore Regionale per l’attività Giovanile e Scolastica, ha deliberato di sospendere l’attività in programma domenica 19
dicembre 2010, relativa alla 15^ Giornata di Andata, (Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria).
La sospensione riguarda anche tutta l’attività giovanile regionale in programma domenica 19/12/2010 (campionati Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali, compresa la Fascia “B”). Informiamo inoltre che le variazioni fatte pervenire dalle società interessate per le gare del 19 dicembre, vengono annullate.
La data di recupero delle suddette gare sarà pubblicata nel prossimo Comunicato ufficiale. Si informa infine che l’attività periferica, dilettantistica e giovanile, sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet).