SI GIOCA!/Vigasio, ce la fai a fermare l’Abano? Sona suona la carica
by Calcio Dilettante 14 Febbraio 2012Finalmente si torna a giocare. Ecco le nostre proposte per un fine settimana ricco di emozioni. La voglia, dopo la lunga sosta, è quella di tornare a fare un’abbuffata di calcio. Retsando, naturalmente, a due passi da casa. Vediamo le partite da non perdere
- ECCELLENZA
- VIGASIO-ABANO CALCIO (ANDATA 0-2)
- Dopo il buon punto conquistato contro il Castelnuovo Sandrà, altra gara impegnativa per la squadra di mister Sona, che se la vedrà contro l’Abano Calcio, ora secondo in classifica a tre lunghezze dalle due capoliste Trissino e Real Vicenza.
La realtà padovana allenata dall’ex bomber dell’Hellas Filippo Maniero non perde dalla decima giornata, 1-3 sul campo del Real Vicenza; in seguito sono arrivati 18 punti, frutto di cinque vittorie e tre pareggi. - PROMOZIONE
SAN MARTINO SPEME-ALBA BORGO ROMA (ANDATA 2-2) Entrambe le squadre hanno da poco cambiato allenatore e ora si affrontano in una gara più che mai dal pronostico incerto.
Il San Martino Speme di mister Matteo Fattori ha vinto le ultime due gare con squadre vicentine, ossia Calcio Schio e San Vito Leguzzano.
Anche l’Alba Borgo Roma di Filippo Damini è in serie positiva: bilancio di una vittoria, in casa contro il Raldon, e un pareggio in trasferta contro il Benaco Bardolino.