Sona sorride alle novità: è ufficiale l’ingresso in società di Andrea Dalla Rosa. C’è una salvezza da centrare, Valbusa: “Calendario difficilissimo, ma ce la giochiamo”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Aprile 2014Novità importanti al Sona Mazza. Nuovo volto in società: a dar manforte al sodalizio rossoblù è Andrea Dalla Rosa, ex presidente del Lugagnano. Con lui, si vocifera, potrebbero entrare nel team dirigenziale ulteriori figure pronte a spendersi per la causa del Sona. A confermarlo è il responsabile della prima squadra, Gianmarco Valbusa:
“Confermo l’approdo di Dalla Rosa in società, farà parte della dirigenza. E’ vero anche che potrebbero esserci nuovi ingressi, ma è meglio lasciar passare le vacanze pasquali per ogni notizia. C’è ancora tutto da definire, parleremo quando i tempi saranno maturi”.
Per ciò che concerne il campo invece, il Sona è in piena lotta per evitare i play-out. Risollevatosi da una situazione complicata, l’undici di Colantoni arriva in gran forma al finale di stagione che però, guardando il calendario, si preannuncia quasi proibitivo:
“Ce la giochiamo con Alba e Garda – commenta Valbusa – ma a differenza loro abbiamo un calendario davvero ostico: Belfiorese, Oppeano e Benaco. Sarà durissima, ma siamo in forma, ce la giochiamo con tutte”.