Spareggi, ecco il programma. Zevio – Virtus e Colognola – Hellas le partitissime
by Calcio Dilettante 13 Maggio 2011Sotto con gli spareggi. Sarà domenica da cuori forti. Il clou si gioca sul campo di Caldiero dove Zevio e Virtus si sfidano per decidere definitivamente chi, tra le due, merita il passaggio diretto in Promozione, senza la coda dei playoff. Si gioca tanto, però, anche il Legnago che sul neutro di Montichiari spareggia con l’Olginatese. E se la squadra di mister Orecchia riuscirà a vincere strappare il pass per partecipare ai playoff che mettono in palio la promozione indiretta in Seconda Divisione.
Il Raldon di Simone Marocchio è di scena a Mancassola di Lonigo dove affronterà i vicentini della Nuova Valdagno. Chi vince va ai playoff. Detto della partitissima tra Virtus e Zevio, si spareggia in Prima, ma nel girone B. per determinare chi va ai playoff tra Cologna e Sovizzo, e chi invece dovrà ricorrere ai playout tra Tregnago e San Giovanni Ilarione. Non si giocherà invece la sfida tra Valdalpone e Locara che condannerebbe alla Seconda la perdente di questa gara. Pare, infatti, che la Commissione Disciplinare possa pronunciarsi a breve sul mancato tesseramento di un giocatore del Borgo Scaligero. Emergesse un’irregolarità, la classifica in coda al torneo sarebbe destinata a cambiare.
La partitissima della Seconda si gioca a Veronella tra Hellas Monteforte e Colognola. Chi vince va in Prima. Stesso discorso vale per l’altra squadra di Monteforte, il Real, impegnato a Cologna Veneta contro il Sitland. Chi perde può riprovare la fortuna ai playout.