Terza Categoria, i nuovi volti del gol. Sprint Gasparato, sorpresa Conti
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 20 Febbraio 2019A caccia di sorprese. Nel mirino finiscono i nuovi volti del gol in Terza. I soliti volti noti? Tutt’altro. La musica è cambiata. C’è qualche abitudinario del settore, ma ad emergere sono tutti nuovi profili. Non per forza coincidenti con un andamento fortunato della squadra.
Nel girone A vola Gasparato della Pieve: l’ambizione di ritorno in Seconda passa anche e soprattutto dai suoi piedi. Bene Cappagli a Rivoli: già dodici centri e una tripla domenica nel derby con la Preonda. Immortale bomber Bicego del Lessinia: dopo anni di onorato servizio nella vicina Corbiolo, Bicego dimostra di aver ancora cartucce da sparare dentro l’area di rigore. E i numeri, che non mentono mai, gli danno ancora conforto. Sorpresa Letaief del Crazy. Partito come esterno, ritrovatosi punta, segna a ripetizione nonostante un andamento non felicissimo dei ‘giullari sanzenati’. Un prospetto da tenere in considerazione.
Nel B, sorpresa Conti del Noi La Sorgente: già dodici centri ed un curriculum tutto da scoprire. Storia simile per De Martini del Porto: pure lui figlio della linea verde della società, è uno dei nuovi che avanzano. Solo conferme per Mailli, bene Zaouak della Dorial, a quota dieci centri dopo l’esperienza di San Massimo. Ritorno al gol per Marco Passariello del Gazzolo, bomber del basso est veronese, classe 1990, già molto prolifico in stagioni passate (Lobia, Locara, ecc.).