Tornei, gioie per PescantinaSettimo, Caselle, Real Vigasio e Valgatara
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Agosto 2016Prima girandola di amichevoli e tornei per le compagini del dilettantismo. Le formazioni ormai di ogni categoria sono al lavoro da almeno una settimana e, già domenica scorsa, sono stati numerosissimi gli impegni a livello amichevole organizzati per testare i progressi in preparazione.
Da segnalare, gli acuti di PescantinaSettimo e Real Vigasio ai tornei “Parolin” e “Exodus Cup”, giocatisi rispettivamente ad Alpo di Villafranca e a Valeggio sul Mincio. A ruota, vincono il torneo “Mori” il Caselle di Polacco e il “Caliari” l’Fc Valgatara del neo tecnico Armando Corazzoli.
Roboante il successo della Belfiorese sul ValdalponeRoncà (4-0), mentre fa scalpore il 2-0 con cui il San Martino Speme si è imposto sulla Primavera dell’Hellas Verona.
Ricordiamo che tutte le formazioni veronesi, dalla Seconda Categoria a salire, da domenica saranno impegnate nel primo turno delle rispettive coppe di categoria. Chiaro segnale che ormai l’estate è davvero agli sgoccioli: poco più di una settimana e inizierà a fare sul serio. In anticipo, l’intera redazione augura un buon esordio nelle competizioni ufficiali a tutti i lettori e gli appassionati.