TOTOPANCHINE. Piuzzi a Belfiore, Bozzini a Garda. E al Team…
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Maggio 2022Prime caselle a posto. Inizia il toto-allenatore nelle categorie dilettantistiche. Belfiorese e Garda, in Eccellenza, hanno già messo nero su bianco il profilo tecnico per la stagione ventura.
In riva all’Adige ci sarà Roberto Piuzzi, accordatosi con la società per sostituire Nicola Lonzar, passato a curare il vivaio della vicina Caldiero. Curiosità: l’ultima squadra dilettantistica allenata da Piuzzi è stata proprio il Caldiero.
A Garda il nuovo che avanza è Luca Bozzini, preso dalla mantovana Governolese. Sostituirà mister Matteo Fattori, artefice del miracolo salvezza.
In Promozione, il Team punta su Alessandro Ghirigato: ex centrocampista dal piede raffinato, Ghirigato torna in panca dopo un anno lontano dai campi. E’ lui il nome scelto dai biancoblu per ricostruire dalle fondamenta una squadra che punterà ai salotti nobili della Promozione. Non partirà nessun big: i fedelissimi, a partire da capitan Olivieri, rimarranno alla casa madre.
A Ronco, infine, è in dirittura d’arrivo la conferma di mister Marco Burato.