“Trofeo Ferroli”: tutto pronto per il fischio d’inizio. Oggi partirà la venticinquesima edizione, probabilmente, si dice, la migliore di sempre. Per qualità, per varietà di squadre, di culture calcistiche a confronto, di livello tecnico. La grande kermesse organizzata dal duo Ettore Paolini-Roberto Zantedeschi riapre i battenti: per quattro giorni San Bonifacio diventerà capitale del calcio giovanile. Un appuntamento da non perdere, per tutti.
La storia insegna che il “Ferroli” non ha mai tradito le attese: ottima è l’organizzazione, accogliente la struttura, avvincente la formula del torneo. Impressionante è la bontà del calcio espresso dalle contendenti, tutte in età Allievi, la categoria più interessante dell’intero movimento giovanile.
Per chi gioca a pallone, per chi allena, per chi è appassionato, per chi è dirigente o procuratore, giornalista o direttore sportivo, il “Ferroli” è un appuntamento cui non mancare. Vi aspettiamo allo stadio “Renzo Tizian” di San Bonifacio: non ve ne pentirete.