E’ Filippo Damini il nuovo allenatore dell’Alba Borgo Roma che va a occupare quel posto lasciato libero da Andrea Intrabartolo, che aveva dato le dimissioni la settimana scorsa all’indomani della brutta sconfitta contro il Calcio San Vito Leguzzano.
Filippo Damini, già allenatore nel settore giovanile della Virtus Vecomp e in Prima Squadra nel Somma con la quale centrò la salvezza in Eccellenza, sarà già al lavoro martedì sera, quando preparerà la squadra in vista del prossimo impegno di campionato contro il Benaco Calcio dell’ex Giuseppe Brentegani.
- Ecco le prime parole di Damini:
- “Sono contento di essere stato chiamato alla guida dell’Alba Borgo Roma e ho accettato volentieri la proposta della società: ho visto una squadra determinata nella gara vittoriosa contro il Raldon e spero di dare anch’io il mio contributo da qui alla fine del campionato".
- Così il direttore sportivo Mauro Annechini:
- “Ho scelto Filippo Damini, perché lo ritengo una persona seria e motivata, ha fatto bene al Somma e credo che anche con noi saprà far bene. Sono contento della grande prova dei ragazzi, mi aspettavo una reazione dopo la sconfitta contro il Calcio San Vito Leguzzano e c’è stata: la vittoria contro il Raldon, che veniva da un bel momento, è stata meritata”.
- Stefano Paganetto