ULTIMI BOTTI/ Vaccaro al Bassotto, Colognese alla Provese e.. Almisano pigliatutto
by Calcio Dilettante 17 Dicembre 2012VACCARO LASCIA IL REAL VIGASIO: IL BASSOTTO E’ LA NUOVA DESTINAZIONE
Vincenzo Vaccaro lascia il Real Vigasio. L’aitante centravanti ha scelto di cambiare aria: la sua nuova destinazione sarà il Bassotto, ambiziosa formazione di Terza Categoria, impegnata nella lotta ai quartieri alti del girone D.
COLOGNESE ALLA PROVESE: ORA E’ UFFICIALE
Una telenovela col lieto fine: Edoardo Colognese lascia il Montecchio Maggiore e si accasa alla Provese di Flavio Carnovelli, ora la notizia è ufficiale. Possibili altri due colpi per la formazione rossonera: domani sapremo se le operazioni saranno andate in porto.
BONOMETTI AL PONTE CRENCANO:
Rinforzo importante per i pali del Ponte Crencano: a difenderli arriva l’esperto Gianmaria Bonometti, ex Mozzecane e Rosegaferro, il quale garantirà a Ottofaro e compagni quell’esperienza in più che non guasta mai in un campionato semprei incerto come la Terza.
MIGRAZIONE VERONESE ALL’ALMISANO:
Colpi grossi dell’Almisano vicentino: oltre confine vanno bomber Fiorenza, che lascia il Real Monteforte, Andrea Tovo, roccioso difensore ex Lonigo e Colognola, e Francesco Malgarise, metronomo della mediana ex Santo Stefano di Zimella e Valtramigna Cazzano.
Riccardo Perandini