Valtramigna, il mercato si chiude con due botti: Pangrazio e Fasolo. Il diesse Bovi: “Play-off obiettivo minimo”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 4 Agosto 2015Chiusura col botto. Un doppio botto, giusto per non farsi mancare nulla. A Cazzano di Tramigna hanno pensato che ci vuole un gran mercato per cancellare una grande delusione. La mancata promozione in Prima non è stata facile da digerire. Poco dopo, pure bomber Turozzi, bomber che per sempre rimarrà nella memoria dei cazzanesi per i grappoli di reti segnate, se n’è andato, direzione Roncà.
Il diesse Bovi ha dovuto inventarsi un nuovo vestito per il Valtramigna. L’ha fatto lavorando sotto traccia, partendo in sordina e chiudendo con due colpi ad effetto: Andrea Pangrazio e Roberto Fasolo. Con un solo obiettivo: trovarsi a maggio almeno ai play-off.
“Non so come Zenari vorrà far giocare la squadra – spiega Bovi – ma di sicuro ho lavorato sul mercato per mettergli a disposizione una rosa valida, ampia, di spessore assoluto per la categoria. Abbiamo fantasia davanti, sapremo far male. Dietro invece con gli arrivi di Rossi e Fasolo dovremmo essere a posto”.
Otto gli acquisti operati dal direttore: Businaro in porta, Colognato, Fasolo e Rossi dietro, Compaore in mezzo, il giovane ’96 Veronesi e Bovi dal Caldiero in attacco, cui si aggiunge la perla di fine mercato, il mancino ex Zevio Andrea Pangrazio. Sarà suo compito non far rimpiangere Turozzi.
“Voglio una squadra che abbia fame e lo dimostri coi fatti – conclude – l’obiettivo minimo sono i play-off, inutile nascondersi. Meritiamo il salto di categoria, dobbiamo guadagnarcelo. Turozzi? Ci siamo lasciati in ottimi rapporti. Gli auguro ogni bene e di ripetersi anche con la nuova maglia”.