Valtramigna prepara l’aggancio alla capolista. Il diesse Bovi: “S.Giovanni favorito, però…”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Novembre 2015La scia della capolista è vicina. Il San Giovanni Ilarione fa la lepre, il Valtramigna lo insegue. Incalza, tallona, sfiata sul collo. Doveva essere l’accoppiata di duellanti per il titolo: pronostico profetico. La classifica dice già questo: guai a sbilanciarsi, ma per il gradino più alto del podio si lotta in due. Non ci sarà, pare, spazio per altre pretendenti.
L’inseguitrice è in forma. Il filotto di sei vittorie consecutive dopo l’inizio asfittico ha riportato in alta quota i cazzanesi. Che ora, tra i ciliegi della vallata, preparano in silenzio lo scacco matto.
“Rispettiamo il San Giovanni, andremo ad affrontarli con grande umiltà – spiega il diesse Bovi – loro sono favoriti, assieme, a mio avviso, alla Nova Gens. Detto questo, noi siamo in forma. La palla è tonda: giocheremo per fare risultato”.
E’ un Valtramigna polivalente, versatile, camaleontico. Ben addestrato da un Zenari divenuto ormai profondo conoscitore dell’ambiente. Lo conosce come le sue tasche. Sa bene come farlo rendere.
“Il mister studia bene le alchimie per ogni partita – conclude – abbiamo diverse soluzioni, sa alternarle come si deve. E’ un bel Valtramigna, mi piace. Guardo a domenica con fiducia, sono sincero. Vedremo come andrà a finire.”