Valzer delle panchine: Tommaso Chiecchi all’Ambrosiana, Simone Cristofaletti a Garda
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 25 Maggio 2014Nuovi movimenti in panchina. Le prime settimane post campionato sono state propizie per definire diversi cambi al timone. Nella prossima stagione cambieranno anche Ambrosiana e Garda. Alla guida dei rossoneri non ci sarà più il “Puma” Marco Montagnoli, lasciatosi senza screzi con la dirigenza valpolicellese, e al suo posto subentrerà l’ormai ex difensore Tommaso Chiecchi, l’ultima stagione proprio all’Ambrosiana. Il diesse dei “Diavoli della Valpolicella”, Mattia Bergamaschi, commenta così la scelta societaria:
“E’ un tecnico giovane, professionale e già in possesso del patentino. Pensiamo possa essere una figura positiva per i ragazzi e funzionale al nostro progetto di valorizzazione dei giovani. Con lui, continuerà il percorso di promozione in Prima Squadra dei ragazzi del vivaio”.
Cambio fulmineo anche a Garda: è stato trovato l’accordo con Simone Cristofaletti, ex tecnico della Montebaldina e, quest’anno, dell’AlbarèConsolini. Sostituisce Gabriele Tommasi.