VIBRAZIONI…ECCELLENTI. Montorio, appuntamento con la storia: domenica al via i play-off. Sfida aperta contro l’Unione La Rocca Altavilla
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 30 Aprile 2024Si elevano le vibrazioni, aumenta l’adrenalina. Corre spedita la settimana d’avvicinamento del Montorio ai play-off d’Eccellenza. Avversario di turno, la vicentina Unione La Rocca Altavilla.
Comunque vada, è una prima storica: mai il Montorio è stato così in alto. Ma la truppa di Michele Cherobin sarà tutt’altro che uno sparring partner: l’intenzione di giocarsi a fondo le carte è concreta, oltre che legittima.
L’Unione è una delle formazioni dotate di maggior tasso d’esperienza della categoria: il peso del curriculum di molti suoi interpreti, in primis bomber Marchesini, è noto a tutti gli addetti ai lavori. Il Montorio risponderà prolungando l’onda lunga dell’entusiasmo dell’ultimo periodo, dove gli ultimi, decisivi scatti in chiave qualificazione hanno restituito la consapevolezza di non aver nulla da temere.
Altra partita del girone: MestrinoRubano di fronte al Porto Viro. Quattro serissime candidate per passare alla successiva fase nazionale. Obiettivo oggi accarezzabile col pensiero, domani chissà.