Vigo, sei volti nuovi per puntare in alto. Il presidente De Angeli: “Rosa ultimata e pronta a giocarsi un posto ai play-off”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 27 Giugno 2014Lancia in resta. Il Vigo riparte in quarta. Non è nemmeno conclusa la stagione sportiva secondo i termini federali che la dirigenza biancogranata ha già completato la rosa. Non cambia il tecnico: la conduzione della squadra rimane appannaggio di coach Franzoni. A far notizia, invece, è la rivoluzione voluta dai vertici societari per puntare in alto. A rinforzare la rosa infatti arrivano ben sei nuovi giocatori, in aggiunta a tre rientri certi di altrettanti lungodegenti. Svela tutti i movimenti il presidente Raimondo De Angeli.
“Arrivano il portiere Ulivi dal Minerbe, i difensori Gambin dal CastelbaldoMasi e Cucchetto dall’Asparetto, i centrocampisti Corrias e De Grandis dal Porto Legnago e Tedesco dall’Aurora 2009. Inoltre tornano dopo i lunghi infortuni Soave, Sartori e Bellettato, per un totale di nove new entry”.
Il Vigo, classificatosi quarto nell’ultima stagione disputata, ripartirà con rinnovata ambizione. L’obiettivo è un piazzamento ai play-off.
“L’anno scorso abbiamo vinto il campionato, titolo poi toltoci per colpa di un tesseramento. Quest’anno siamo arrivati quarti, segno che la squadra c’è. Sono due anni che giochiamo per i primi posti, quest’anno ripartiamo ulteriormente rinforzati e nascondersi, pur senza far proclami esagerati, è inutile. Punteremo ai play-off, la squadra c’è e l’obiettivo è assolutamente alla nostra portata”.