Virtus, arriva Doardo. Ambrosiana si prende Caputi. Bozzola a Caldiero
by Calcio Dilettante 15 Luglio 2011Tre colpi da segnalare. Tre colpi che rendono ancora più scoppiettante il mercato delle squadre veronesi impegnate più che mai a rinforzarsi in vista dei prossimo campionati. Vediamo allora le ultime news
VIRTUS, FINALMENTE DOARDO. Era nell’aria da tempo. La Virtus ha messo a segno l’ennesimo colpo importante di un’estate che ha regalato fin qui nomi importanti per Gigi Fresco. Dopo un lungo corteggiamento arriva in rossoblu Andrea Doardo, centrocampista classe ’83, reduce dalla stagione al CastelnuovoSandrà. Doardo è stato scelto per le ottime capacità balistiche e per la velocità di pensiero in fase di possesso palla.
CALDIERO, PURE BOZZOLA. Non si ferma più il Caldiero di Pippo Berti, in attesa di essere ‘premiato’ con il ripescaggio in Eccellenza. Il direttore sportivo Michele Carcereri ha messo a segno un altro colpo. E allora mister Purgato potrà fare affidamento la prossima stagione sull’esperienza di Claudio Bozzola, che in passato ha vestito la maglia di Verona, Ambrosiana e Montecchio.
AMBROSIANA, ECCO CAPUTI. Corteggiato, amato, preso. L’Ambrosiana è riuscita ad assicurarsi Alessandro Caputi (nella foto grande), dopo che in un primo tempo il giocatore sembrava essere ad un passo dal Rivoli. Caputi, reduce dalla stagione al CastelnuovoSandrà è stato scelto per le raffinatezze che sa fare in campo, per la bravura nel tocco palla e per la precisione nel fraseggio.